Quali modi per vincere di più alla Roulette?

La Roulette è uno dei giochi più noti, sia nei casinò classici che nei casinò online. I motivi per cui appassiona così tanti giocatori sono principalmente due: uno storico ed uno pratico. Storicamente, infatti, la Roulette è uno dei giochi più antichi: il fascino dei croupier che ancora chiamano i comandi in francese è stato immortalato in moltissimi film e ha permesso, ancora di più, la diffusione di questo gioco. Dal punto di vista pratico, invece, va specificato che la Roulette è uno dei giochi d’azzardo più semplici da apprendere e, quindi, anche i meno esperti vi si appassionano facilmente.
Inoltre, le possibilità di vincere alla Roulette sono molto elevate, soprattutto se si sanno utilizzare le giuste tecniche e strategie. Va tuttavia specificato che la Roulette prevede anche una grande dose di fortuna, che permette di incrementare le vincite realizzate utilizzando i metodi giusti. Naturalmente, quando si parla di vincite facili, si parla di Roulette che operano in piena trasparenza, e non sono truccate. Da questo punto di vista si può sottolineare che i moderni giochi online sono molto più sicuri delle vecchie Roulette classiche visto che sono regolamentati da enti che certificano e garantiscono sulla trasparenza del sito e sull’utilizzo di software all’avanguardia, progettati per essere completamente casuali, assicurando la massima sicurezza al gioco.

Come giocare per vincere

Le strategie di gioco per aumentare le probabilità di fare soldi con la Roulette sono molte e, spesso, dipendono non solo dall’esperienza del giocatore, ma anche dal tipo di Roulette a cui si gioca (francese, americana, inglese o altre variazioni che si possono trovare sui diversi casinò online). Prima di iniziare, se non si hanno esperienze in questo tipo di gioco, può essere conveniente fare un po’ di pratica su Roulette for fun, che permettono di giocare utilizzando soldi virtuali. Le Roulette for fun permettono di comprendere le differenti possibilità di vincita: ad esempio i meno esperti possono comprendere come sia più conveniente giocare alla Roulette europea e non a quella americana che, avendo un numero in più, abbassa le probabilità di vincita.
La maggiore possibilità di trarre profitto dal gioco è quella di iniziare facendo piccole puntate, che possono assicurare guadagni non eccessivi, ma più costanti nel tempo. Inoltre, è molto consigliato giocare sulla parte esterna del tabellone, sia esso reale o digitale: in questo modo le possibilità di vincita saranno maggiori, anche se, va specificato, i guadagni sono minori. Sono in molti, tuttavia, a preferire piccoli e costanti guadagni ad un unico grosso “colpo” che però difficilmente si potrà ripetere.

Chi si contenta gode

Una delle principali regole del giocatore esperto è che, quando si vince, si deve smettere di giocare. Questo garantisce la sicurezza nel guadagno che, se si continuasse a giocare, si potrebbe facilmente perdere.
Inoltre, i giocatori più esperti sanno anche che due delle migliori opzioni per ottenere delle vincite facilmente sono quelle di puntare su Colore o sulle Righe. Quando si punta su Colore si ha il 50% delle possibilità di vincere ma, naturalmente i pagamenti sono più bassi. Scommettere sulle Righe prevede ugualmente una maggiore possibilità di vincita e un payout simile a quello delle puntate su Colore.